Orientamento classi terze

Grande successo venerdì 28 ottobre per "Incontriamo le scuole superiori", primo evento in programma del progetto "Orientiamoci per il nostro futuro", rivolto agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado "G. Zanella" di Porcia.

È stato un pomeriggio di informazione e di scambio, svolto in un clima di grande serenità. Protagonisti gli istituti superiori della provincia di Pordenone, presenti con una numerosa rappresentanza di docenti e di allievi, molti dei quali ex studenti della Zanella, e più di un centinaio di alunni di terza, curiosi ed entusiasti dell'occasione offerta dal loro Istituto. Da sottolineare anche la presenza di alcuni allievi di altre scuole secondarie di primo grado della provincia, interessati all'iniziativa. In foto alcuni momenti del pomeriggio.

Volantino incontro scuola aperta A3 (22-23).pdf