Finali regionali di atletica leggera: la Zanella sbanca Udine e vola alle finali nazionali

“Et Aprutium erit”! Chi l’avrebbe mai detto.

Resteranno negli annali le ardite gesta compiute dagli alunni gigliati al “Dal Dan” del capoluogo udinese.

Senza i favori del pronostico, i valorosissimi purliliesi hanno scalato vette insormontabili e  conquistato un clamoroso titolo regionale.

Con piazzamenti incredibili ed eroica perseveranza, “the magic seven”, i cadetti, voleranno in patria dannunziana, al cospetto delle migliori scuole d’Italia.

Onore al merito anche per le bravissime ragazze, capaci di conquistare un eccellente terzo posto regionale: per Porcia il podio è divenuta una lieta abitudine.

Pescara ci aspetta; a rappresentare il Friuli Venezia Giulia, per la categoria cadetti, ci saremo noi e Lignano Sabbiadoro.

Macte animo ragazzi!

gare zanella