CCR Consiglio Comunale dei Ragazzi

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi ora coinvolge solo i ragazzi della scuola secondaria di primo grado e da quando è nato propone agli studenti delle occasioni di confronto e riflessione sulla realtà di Porcia, sulle esigenze e i bisogni della comunità visti dalla prospettiva degli adolescenti.

Il CCR, supportato da operatori della cooperativa Itaca, e dal Comune di Porcia ha operato anche durante il periodo del lockdown; è nato così un giornalino digitale.

Ecco il messaggio della Redazione

"Speriamo di trasmettervi tutto l’impegno, la serietà, la felicità e la voglia di partecipare che ci hanno accompagnato nei nostri giorni, mesi, anni di consiglieri del CCR di Porcia…e
magari di far nascere in voi l’interesse a raccogliere il nostro testimone il prossimo anno!"