Giornata dei calzini spaiati 2024 "Don Milani"

Venerdì 2 febbraio tutte le classi della scuola primaria “Don Milani” di San Antonio hanno partecipato con grande entusiasmo alla “Giornata dei calzini spaiati”.
All’arrivo a scuola i bambini hanno trovato dei calzini appesi agli alberi del giardino con dei bigliettini con un pensiero dedicato ad ognuno di loro.
In classe hanno colorato in maniera creativa dei calzini che poi sono stati appesi tutti insieme in salone, infine foto di rito...ovviamente con tutti i calzini spaiati!
È stata un'altra occasione per riflettere sull'importanza e sulla bellezza della diversità in tutte le sue forme.

Giornata dei calzini spaiati 2024 2

Giornata dei calzini spaiati 2024 3