Liceo J.A. Pujati: Orientamento

INIZIATIVE ORIENTAMENTO IN ENTRATA LICEO “G.A. PUJATI”

Scuola Aperta

Incontri di presentazione della durata di un’ora, tenuta da un docente di indirizzo, con spazio per domande. Al termine, laboratori per indirizzi e il momento “A tu per tu” con gli studenti dell’istituto. La partecipazione è su prenotazione, accedendo al link pubblicato nella sezione “Orientamento in entrata” del sito dell’Istituto.

Sedi:

Sede Liceo Linguistico per Liceo Linguistico

Sede centrale per Scientifico e Scienze applicate

Sede Ex- Aporti per Scienze Umane

Orario: 15:00 - 19:00:

Date:

Sabato 11 novembre 2023 per tutti gli indirizzi

Sabato 16 dicembre 2023 per tutti gli indirizzi

Pillole di lezione

Nei mesi di novembre e gennaio, si potrà partecipare ai laboratori disciplinari “Pillole di lezione”, vivendo così una giornata al liceo. Per la frequenza è necessaria la prenotazione, sempre accedendo al link pubblicato nella sezione Orientamento in entrata” del sito dellIstituto.

-

N.B. Per l’organizzazione delle giornate di “Scuola Aperta” e dei laboratori “Pillole di lezione” si rimanda al sito dell’Istituto nella sezione “Orientamento in d’entrata”.

Di seguito si riporta il link relativo alla pagina dell'Istituto superiore

Liceo Pujati: Orientamento in entrata